11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, nel mirino un compagno del “Signor Matic”

Un possibile acquisto, molto probabilmente in prestito, per il pacchetto arretrato dei capitolini. Il calciomercato della Roma potrebbe bussare alla porta del Rennes, squadra che in estata ha sedotto e messo sotto contratto l’ex giallorosso Nemanja Matic, per imbastire una trattativa che potrebbe fare molto felice Josè Mourinho: ecco cosa bolle nella pentola di Tiago Pinto in queste ore frenetiche che avvicineranno i romani alla sfida interna contro la Fiorentina.

La partenza dell’esperto calciatore serbo, uno dei più utilizzati lo scorso anno dal mister portoghese, non è stata digerita positivamente da tutto l’ambiente romanista. Dal tecnico, ai compagni di squadra passando per i tifosi, infatti, tutti sono rimasti molto delusi dal comportamento del centrocampista che dall’oggi al domani ha puntato i piedi spingendo per la cessione. Il Rennes ha accontentato Nemanja Matic offrendo all’ex Manchester United un contratto più lungo e “nuove prospettive” di carriera. Adesso, però, dalla società transalpina potrebbe compiere il viaggio inverso un tassello che andrebbe a rafforzare la difesa della Roma: è un ex Bologna.

Calciomercato Roma, piace molto Theate

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Arthur Theate è uno degli obiettivi di mercato invernali della Roma di Tiago Pinto. Il calciatore ex Bologna è andato in estate a rafforzare il pacchetto arretrato della compagine che ha messo sotto contratto anche il “Signor Matic”, per dirla alla Josè Mourinho. Il difensore belga ha messo insieme undici presenze, segnando una rete, con i rossoneri francesi e i giallorossi vorrebbero provare a prelevarlo in prestito (con diritto di riscatto?) nel mese che aprirà le porte ufficialmente al 2024. La trattativa è complessa, ma il General Manager dei romanisti sembra ottimista.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Popular Articles