Tanti profili per il reparto offensivo. Il calciomercato della Roma ha posto la sua priorità nell’attaccante centrale con diversi obiettivi selezionati che dovrebbero prendere il posto di Tammy Abraham, infortunatosi gravemente, alla guida dell’attacco dei capitolini. C’è un nome nuovo che gravita nell’universo dei giallorossi.
Chi sarà il nuovo attaccante titolare (e quello da piazzare in panchina accanto ad Andrea Belotti) della Roma nella prossima, importante, stagione sportiva? Il casting si è aperto da diversi giorni, con Tiago Pinto che sta scandagliando ogni possibilità con l’obiettivo di spendere il meno possibile per via dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Prendere un doppio centravanti è possibile, ma ci vorrà più tempo del previsto e uno di questi due innesti potrebbe arrivare, direttamente, dalla lista dei parametro zero. Il nome nuovo, in questo senso, sembra essere quello di Moussa Dembélé.
Calciomercato Roma, Dembelé potrebbe diventare un profilo spendibile per la panchina?

Tra Gianluca Scamacca, Alvaro Morata e Wifried Zaha, ecco spuntare il nome di Moussa Dembelé, attaccante che si libererà a costo zero dal Lione dopo aver disputato una stagione davvero poco esaltante in Ligue 1. Nell’annata appena archiviata, il ventiseienne ha messo insieme ventitré presenze e tre reti tra le fila dei francesi non confermando le buone prestazioni della passata stagione sportiva. Il suo status da costo zero, però, potrebbe ingolosire Tiago Pinto che porterebbe a casa una punta conservando il tesoretto per l’attaccante che dovrà giocare da titolare.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News