Home Sport Calcio Calciomercato Roma, occhi sull’attaccante del futuro

Calciomercato Roma, occhi sull’attaccante del futuro

0
(Credit foto - pagina Facebook AS Roma)

Occhi al futuro per un calciomercato della Roma che dovrà certamente ristrutturare quasi completamente il proprio pacchetto offensivo in vista della prossima stagione sportiva. Un nome è recentemente uscito fuori, ma il giovane attaccante classe 2008 visionato dovrebbe essere aggregato inizialmente alla Primavera in attesa di spiccare definitivamente il salto finale con la maglia giallorossa in Serie A. C’è da battere la concorrenza del Manchester United.

Il reparto offensivo dovrebbe mutare (quasi) completamente in vista della prossima stagione. Romelu Lukaku saluterà certamente a fine anno: i costi del belga e la sua età, infatti, non si amalgamano alla perfezione con il nuovo corso romanista. Sardar Azmoun e Andrea Belotti restano in bilico: l’iraniano rimarrà soltanto in caso di super sconto del Bayer Leverkusen, mentre il Gallo sarà inserito sicuramente sul mercato con la speranza di incassare una plusvalenza completa. L’unico che sembra certo del posto è Paulo Dybala, a meno di offerte monstre seguite dal pagamento di una clausola di 13 milioni di euro. Intanto, però, i capitolini si stanno muovendo per cercare l’attaccante del domani. Un nome arriva dalla Danimarca.

Calciomercato Roma, piace Jacob Ambaek del Brondby: attenzione allo United

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

In caso di acquisto, il ragazzo non sarà spendibile immediatamente per la prima squadra, ma dovrà compiere un passaggio in Primavera. A fine marzo, infatti, l’attaccante individuato compirà sedici anni, ma il suo nome è già terminato nel mirino di Roma e Manchester United. Jacob Ambaek ha un contratto con il Brondby fino al 2025 e i giallorossi proveranno a sfruttare questa situazione per strappare il ragazzino al club danese durante la prossima estate. Alto 1,80 e già nel giro della Nazionale Under 16, The Sun ha spiegato che si potrebbe verificare un duello tra capitolini e Red Devils per l’interessante attaccante.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version