10.9 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Roma, ore caldissime per gli obiettivi di Pinto

- Advertisement -

Ribolle il calciomercato della Roma che in queste ore vive attimi di grande tensione. Obiettivo di Tiago Pinto: concretizzare le due trattative bollenti di questi ultimi giorni. Un focus che il General Manager portoghese ha aperto ormai da giorni e, tra un tira e molla continuo, vuole chiudere il prima possibile per regalare nuove pedine ad un sempre impaziente Josè Mourinho. La fame dei capitolini, infatti, non si è placata con il grandissimo colpo messo a segno con Paulo Dybala: Dan Friedkin, proprietario del club, fiuta la possibilità concreta d’iscrivere la propria squadra nel novero delle formazioni che potranno dire la loro per la conquista del campionato. I nomi caldi, in questo senso, portano stancamente a Georginio Wijnaldum ed Andrea Belotti. Ecco le ultime novità su questi due profili.

Calciomercato Roma, quanto e cosa manca per arrivare a Wijnaldum e Belotti?

Calciomercato Roma, ore caldissime per gli obiettivi di Pinto
Tiago Pinto e Josè Mourinho, Instagram @laromaminutoperminuto

Si corre restando incagliati sulle stesse situazioni. La trattativa che dovrebbe portare Georginio Wijnladum alla Roma è in piedi, ma ancora non è chiusa. Persiste qualche ostacolo in sede di contrattazioni, con i capitolini ed il Paris Saint-Germain che cercano la quadra finale per brindare al buon esito di questa operazione. C’è molto fiducia, senza alcun dubbio: il dialogo resta sereno e tutte le parti chiamate in causa sono fermamente convinte che, prima o poi, l’accordo definitivo si troverà. Secondo Il Corriere dello Sport, manca così poco alla fumata bianca che l’olandese sarebbe atteso nella Capitale nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche di rito. Questa notte è andata in scena una riunione fiume che ha prodotto qualche passo in avanti. Si lavora. Con ottimismo.

L’altro, grande, nome accostato ormai con veemenza al calciomercato della Roma porta all’attaccante Andrea Belotti. La punta, ed ex capitano del Torino, attualmente figura nella lista dei free agent ed attende con impazienza l’affondo definitivo dei capitolini. Il Gallo ha messo in stand-by tutte le trattative donando la priorità ai giallorossi. Tiago Pinto ha trovato l’accordo con lui, ma prima di formalizzare l’operazione dovrà cedere Eldor Shomurodov: l’uzbeko sembra essere vicino al Bologna, ma nelle ultime ore Wolves e Torino si sono fatte avanti. Il GM romanista lo venderà al miglior offerente.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -