Una parola data, una preferenza, sulla quale costruire una trattativa. Il calciomercato della Roma prova a imbastire una complessa contrattazione con un ricco club inglese dopo aver incassato il “Sì” incondizionato del calciatore che sta seguendo ormai da settimane. Tiago Pinto sembra essere in una botte di ferro, almeno per adesso.
Due attaccanti alla corte di Josè Mourinho. Dopo il bruttissimo infortunio patito da Tammy Abraham nell’ultima di campionato contro lo Spezia e con un Andrea Belotti che, nonostante il rinnovo, continua a rimanere fortemente in bilico, Tiago Pinto dovrà portare due nuove bocche da fuoco allo Special One. Uno verrà certamente acquistata, l’altra invece dovrebbe giungere in prestito. In questo senso, la punta a titolo temporaneo preferita dai giallorossi è Gianluca Scamacca.
Calciomercato Roma, Scamacca vuole fortemente i giallorossi

Voglia di tornare a casa, dove tutto è cominciato. Per questo, l’attaccante attualmente in forza al West Ham, si è fortemente promesso alla “sua” Roma. Gianluca Scamacca vuole tornare nella Capitale e Tiago Pinto vorrebbe davvero accontentarlo: il General Manager dei capitolini ha chiesto il calciatore in prestito con diritto di riscatto agli Hammers che, per adesso, non si sono trovati d’accordo con la formula del trasferimento. Si è proposto il Milan, ma la punta azzurra ha gentilmente declinato la corte dei rossoneri: punta i romanisti di Josè Mourinho. Con queste basi, abbastanza solide, potrebbe essere solo questione di tempo per piegare il club anglosassone.
(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)
Seguici su Google News