11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Calciomercato Roma, per Frattesi appuntamento a giugno

- Advertisement -

Sono settimane intense queste in casa Roma sul fronte mercato, con il nome di Davide Frattesi sempre in cima alla lista dei desideri. Calciomercato Roma attivo non solo in entrata, ma pronto anche a qualche cessione.

Calciomercato Roma, Frattesi difficile a gennaio. Bove verso il Lecce

Frattesi in maglia Sassuolo, post Instagram @davidefrattesi_22

Resta sempre vigile la dirigenza giallorossa sulla situazione legata al destino di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 ora in forza al Sassuolo. Già nella scorsa sessione di calciomercato la società capitolina si era mossa per provare ad acquistarlo dal club emiliano, ma la trattativa non andò in porto e l’ex Monza restò a disposizione di Alessio Dionisi.

Un mancato trasferimento che ha lasciato deluso lo stesso Frattesi, come spesso affermato nelle varie interviste, ma che comunque non ha mai smesso di sperare in un suo ritorno nella Capitale, dove dal 2014 al 2017 si è reso protagonista proprio con la maglia della Roma nel settore giovanile. Come riportato da LaRoma24.it, a frenare l’entusiasmo dei giallorossi ci ha pensato il ds degli emiliani Giovanni Carnevali, che vede difficile una sua cessione a gennaio, con il possibile matrimonio che potrebbe concretizzarsi solo a giugno prossimo:

“Difficilmente partirà a gennaio. Aspetto chiamate dalla Roma e non solo”

Fonte – LaRoma24.it

Ancora LaRoma24.it riporta la visita a Trigoria di Giuseppe Bozzo dell’AGB Sport Management, colui che si era occupato del trasferimento in prestito di Álvaro Odriozola alla Fiorentina nell’estate 2021. Per quanto riguarda il mercato in uscita, sembra essere vicino il prestito con diritto di riscatto di Edoardo Bove al Lecce, mentre Eldor Shomurodov rifiuta la destinazione Cremonese, in attesa della chiamata da parte del Torino.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -