15.4 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Roma, per la difesa si valuta Siebert

- Advertisement -

Ufficializzato l’arrivo di Ola Solbakken, la dirigenza giallorossa continua a lavorare per regalare a José Mourinho nuovi innesti da inserire all’interno della rosa. Calciomercato Roma pronto a scaldare nuovamente i motori in vista della prossima finestra di mercato.

Alexis Portselis (ag. Siebert): “Roma club con grande storia. Mourinho è uno dei migliori allenatori della storia”

José Mourinho – Photo credits Sito ufficiale AS Roma

Continua a lavorare in entrata Tiago Pinto per consegnare a Mourinho volti nuovi in vista della ripresa del campionato. La pausa per i Mondiali in Qatar servirà al tecnico portoghese e alla dirigenza giallorossa per fare il punto della situazione e valutare in quali reparti sia opportuno ampliare l’organico. Ultimo nome sul taccuino del ds portoghese è quello di Jamil Siebert, centrale difensivo classe 2002 di proprietà del Fortuna Düsseldorf, squadra militante nella Zweite Bundesliga, la seconda divisione tedesca.

Attualmente è in prestito al Viktoria Colonia, impegnato nel campionato di 3.Liga tedesca, l’equivalente della nostra Serie C. Già nel giro della Germania U20, la Roma sembra intenzionata a valutarne l’acquisto per regalare a Mourinho un nuovo centrale di difesa, come riportato da Calciomercato.it. Su di lui l’interesse anche di alcuni club di Premier League, tra cui il Nottingham Forest.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, l’agente del giocatore Alexis Portselis ha spiegato come le caratteristiche del suo assistito siano adatte per competere nel campionato di Serie A, dove già il Milan in passato aveva provato a intavolare una trattativa. Non sono mancate anche parole di elogio verso la Roma e José Mourinho, considerato come “uno dei migliori allenatori nella storia del calcio”. Queste le sue parole:

“Circa un anno e mezzo fa lo voleva il Milan, da allora i club italiani hanno iniziato a seguirlo. Per le sue caratteristiche si adatta molto bene alla Serie A: è un giocatore veloce, potente, forte atleticamente e bravo a difendere. La Roma? Ogni giovane calciatore ha dei sogni e dei desideri. José Mourinho è uno dei migliori allenatori nella storia del calcio, Roma è una città bellissima e la Roma è un grande club con una storia enorme e tifosi fantastici”

Fonte – Calciomercato.it

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -