32.2 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Roma, piace Kokcu del Feyenoord: la situazione

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma continua a svilupparsi sottotraccia con l’intento di migliorare la rosa che sarà a disposizione di José Mourinho, tecnico arrivato in giallorosso dopo l’addio consensuale dei capitolini con Paulo Fonseca. I romani sono in trattativa con l’Arsenal per Granit Xhaka, ma l’accordo sembra essere più complicato del solito: Tiago Pinto, quindi, si sarebbe gettato su Orkun Kokcu, stella del Feyenoord ed obiettivo concreto proprio degli inglesi. È un nome caldo oppure un tentativo di diminuire le pretese economiche dei Gunners per il centrocampista elvetico?

Kokcu alla Roma? Pinto accelera

Campanello d’allarme in casa Arsenal. Dopo aver perso Emiliano Buendía (passato dal Norwich City all’Aston Villa), i Gunners potrebbero abdicare anche nella corsa a Orkun Kokcu. La Roma di Tiago Pinto, secondo quanto riporta Daily Mail, avrebbe alzato l’offerta per il centrocampista turco del Feyenoord, considerato uno dei maggiori talenti della linea mediana in Europa. I giallorossi sono davvero interessati al classe 2000? Sì, visto che il Nazionale della Turchia è un giocatore che in questa stagione ha dimostrato, una volta di più, tutte le sue grandi qualità in Eredivisie.

Nonostante questo, l’interesse potrebbe essere anche “strategico”. Motivo? La Roma è in trattativa proprio con l‘Arsenal per portare nella Capitale il centrocampista svizzero, ieri in campo contro il Galles, Granit Xhaka ma l’accordo totale con i Gunners ancora non sembra essere arrivato. Inserendosi per il calciatore turco, Tiago Pinto potrebbe spuntare uno sconto sull’elvetico lasciando campo libero proprio agli inglesi. Schermaglie di calciomercato o interesse concreto?

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -