10.8 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Roma: piace Matias Viña del Palmeiras

- Advertisement -

La Roma di Paulo Fonseca si lecca le ferite: la trasferta di Parma, ancora una volta, non è stata foriera di buone notizie per il mister portoghese che ha visto la sua squadra perdere, ancora, all’Ennio Tardini. Le reti di Mihaila e Hernani su rigore, infatti, hanno consegnato i tre punti alla compagine Ducale (che non vinceva da 104 giorni) di Roberto D’Aversa. La corsa Champions League, per i giallorossi, si complica terribilmente con l’Atalanta che li ha sopravanzati in classifica prendendosi il quarto posto ed il Napoli che, vincendo a Milano con il Milan, si è appaiato ai capitolini con una gara da recuperare. Nonostante la brutta prestazione in Serie A, Dan Friedkin e Tiago Pinto pianificano il prossimo calciomercato estivo nel tentativo di migliorare ulteriormente la profondità della rosa capitolina: nelle ultime ore, il nome di Matias Viña si fa sempre più insistente.

Roma, colpo dal Brasile? Piace Matias Viña del Palmeiras

Allarme esterni. Bassi o di centrocampo è da capire. Leonardo Spinazzola e Rick Karsdorp, infatti, risultano essere gli unici calciatori affidabili per il ruolo. Non a caso sono i titolari della Roma. Bruno Peres, Riccardo Calafiori e Davide Santon, per motivi diversi, non sembrano essere all’altezza di giocarsi le proprie chance in maglia romanista. Il brasiliano ha giocato tanto ma non ha convinto, mentre l’ex Inter è sempre fermo ai box. Per quanto riguarda il giovane prospetto della Primavera, un periodo di prestito dovrebbe giovare alla sua crescita fin qui bloccata anche dagli stop fisici e dal Covid-19. Con un Bryan Reynolds (ieri all’esordio) che deve ancora adattarsi, i capitolini sono carenti nel reparto degli esterni a tutto campo.

Secondo le ultime notizie del calciomercato, Tiago Pinto sarebbe interessato a Matias Viña, esterno basso uruguaiano del Palmeiras, club della massima serie brasiliana. Il calciatore 23enne, però, sarebbe entrato nella lista dei desideri del Milan di Ricky Massara e Paolo Maldini. La sua valutazione si stima intorno agli 8-12 milioni di euro.

Seguici su Metropolitan Roma News

Credit foto qui

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -