Ancora la Premier League come filo conduttore del calciomercato della Roma. Sono diversi i legami che Tiago Pinto sta instaurando oltremanica, nell’intento di migliorare la rosa che il General Manager giallorosso metterà a disposizione di Josè Mourinho, al terzo anno di regno in quel di Trigoria. Un nuovo tassello si fa prepotentemente largo per il centrocampo del prossimo futuro.
Sguardo rivolto, ancora una volta, verso l’Inghilterra. Dopo aver allacciato i rapporti con il Leeds per Diego Llorente e Rasmus Kristensen (entrambi vicini ai giallorossi) e con il West Ham per Gianluca Scamacca, Tiago Pinto è tornato a bussare alla porta di un top club della Premier League per chiedere informazioni su un centrocampista che la Roma cercò anche in passato. Si tratta di Fred, mediano attualmente in forza al Manchester United di Erek ten Hag.
Calciomercato Roma, piace Fred: Mourinho lo vorrebbe a Trigoria

I paletti del FPF sono stati finalmente sistemati nella data stabilita. Può iniziare, finalmente, la fase tre del mercato romanista. Un nome che ritorna in auge: la Roma aveva provato a prendere il calciatore brasiliano già ai tempi di Paulo Fonseca. Adesso, però, la situazione potrebbe girare in favore dei giallorossi con il sudamericano, poco utilizzato nell’ultima annata di Premier League, che vedrà scadere il suo contratto nel 2024. Secondo quanto riporta The Sun, Josè Mourinho avrebbe chiesto la possibilità di poter contare sull’apporto del centrocampista e Tiago Pinto si sarebbe già mosso per cercare di accontentare il suo tecnico.
Seguici su Google News