Il calciomercato della Roma potrebbe cozzare contro il Bayer Leverkusen, avversaria curiosamente delle semifinali di Europa League che domani giocheranno il match di ritorno delle due sfide in programma. Protagonisti della contesa proprio giallorossi e Aspirine che partiranno dal risultato di 1-0 maturato all’Olimpico. La contesa, però, potrebbe spostarsi anche sul terreno delle trattative.
Una battaglia destinata a spostarsi anche sul terreno fertile delle contrattazioni. È un Roma-Bayer Leverkusen che sembra non placare le scintille tra le due società: dopo aver giocata la partita d’andata delle semifinali di Europa League, le due squadre guidate da Josè Mourinho e Xabi Alonso attendono la serata di domani per scendere sul campo della BayArena per decidere quale tra i due club si proietterà nella finalissima che si giocherà a Budapest. Non è solo il campo, però, a mettere di fronte le due realtà: il calciomercato della Roma e quello dei tedeschi potrebbe avere in comune un obiettivo in vista del prossimo anno.
Calciomercato Roma, c’è un forte interesse per Ellyes Skhiri

Un’altra sfida lanciata al Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato su Twitter dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la Roma di Tiago Pinto si sarebbe interessata fortemente al profilo di Ellyes Skhiri, centrocampista attualmente in forza al Colonia che si libererà a costo zero dal suo attuale club. Classe 1995 (28 anni), il calciatore è nato in Francia, ma essendo di origini tunisine ha scelto la nazionale nordafricana. In questa stagione ha messo insieme 38 presenze, 8 gol e un assist con la maglia biancorossa dei teutonici. La concorrenza è davvero accesa: oltre ai due club già citati, il giocatore interesserebbe a Siviglia (altra semifinalista di Europa League) e Rennes.
(Credit foto – AS Roma)
Seguici su Google News