Calciomercato Roma, possibile il ritorno di Nainggolan?

Una storia d’amore, un feeling, che non si spezza con il passare del tempo. L’amore della piazza romanista per Radja Nainggolan continua a persistere e il calciatore belga, attualmente senza squadra, sogna di tornare a vestire la maglia giallorossa. Il 35enne si sarebbe proposto ai capitolini, ma la società ha risposto piuttosto freddamente al tentativo del centrocampista. C’è possibilità che il calciomercato della Roma piazza il colpo sulla mediana?

L’apice della carriera di Radja Nainggolan si è certamente palesato all’ombra del Colosseo. Il calciatore dalle origini indonesiane ha disputato stagioni esaltanti che lo hanno portato sotto alle luci dei riflettori. Poi l’arrivo di Monchi e la cessione all’Inter che ha spezzato il feeling con la piazza romanista. È una storia d’amore impossibile da rivedere? Il centrocampista avrebbe chiamato Josè Mourinho offrendosi praticamente gratis: l’ex Nazionale del Belgio si accontenterebbe di un ingaggio a gettone pur di rivestirsi di giallorosso. Un’ipotesi che a Trigoria non scalda particolarmente. Per il dispiacere dei tifosi.

Calciomercato Roma, le ultime parole di Radja Nainggolan sulla sua ex squadra

Tornei di corsa alla Roma – aveva detto il Ninja ai microfoni dell’emittente radiofonica di Rete Sport parlando della sua passione per il club romanista -. Perché sono così amato dalla piazza giallorossa? Ho dato tanto e ho ricevuto altrettanto. La mia mentalità per la città di Roma era perfetta più mi davano e più restituivo tutto in campo“.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio