Calciomercato Roma, prenotato l’esterno per il prossimo anno?

Non solo il calciomercato attuale per la Roma che volge lo sguardo, anche, verso il 2024 con un colpo che potrebbe essere prenotato oggi e riscattato nell’estate che verrà. Non è una corsa semplice, perché l’obiettivo è appetito da diversi club italiano che potrebbero avanzare in questa finestra un’offerta concreta. Tiago Pinto osserva, intanto, con estrema attenzione.

Grandi manovre sugli esterni bassi di destra della Roma del presente e del prossimo futuro. Il General Manager dei giallorossi è impegnato in diverse valutazioni nell’estate in corso, ma anche in quella che arriverà alla fine di questa stagione che ancora deve cominciare. Il nome nuovo, in questo senso, è Wilfried Singo del Torino: il dirigente romanista avrebbe un piano in mente per portarlo a Trigoria.

Calciomercato Roma, corsa a Singo: potrebbe arrivare a costo zero il prossimo anno

La finestra di quest’anno sembra essere ormai apparecchiata: Zeki Celik rimarrà per la panchina, mentre Rick Karsdorp dovrebbe partire a fronte di un’offerta ritenuta congrua. In arrivo, invece, c’è Rasmus Kristensen dal Leeds che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto dal club inglese. Per la prossima estate si potrebbe delineare una trattativa per Wilfried Singo: l’esterno destro basso del Torino vedrà scadere il suo contratto nel 2024. Su di lui si sarebbero già fiondate Roma, Juventus e Milan. La strategia? Prenderlo subito in caso di sconto, altrimenti i tre club potrebbero attendere il prossimo anno cercando di offrire al calciatore qualcosa in più a livello d’ingaggio. Per adesso è solo una delle tante idee.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio