14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Roma, prima vittoria sul Napoli: ecco Solbakken

- Advertisement -

Calciomercato Roma che entra nel vivo. Ola Solbakken è pronto a sposare il progetto della famiglia Friedkin. L’attaccante norvegese classe ’98 ha già un accordo di massima con il club giallorosso per circa 1 milione di euro a stagione e per approdare nella capitale nella prossima finestra di mercato. Infatti, il contratto con il Bodø/Glimt scadrà il prossimo 31 dicembre e i capitolini potranno finalmente abbracciare la loro nuova punta da affiancare a Tammy Abraham e Andrea Belotti.

Calciomercato Roma: primo sgambetto al Napoli

Ola Selvaag Solbakken - Photo credits Profilo ufficiale Instagram FK Bodø/Glimt @bodoglimt
Ola Selvaag Solbakken – Photo credits Profilo ufficiale Instagram FK Bodø/Glimt @bodoglimt

La Roma si prepara ad accogliere il Napoli dell’ex Luciano Spalletti in una sfida che ha già il sapore di scudetto. I giallorossi con una vittoria ridurrebbero a una sola lunghezza la distanza dagli azzurri, fermi a quota 26 punti e leader momentanei del campionato. Ospiti che invece proveranno a dare seguito alla loro strepitosa striscia positiva di risultati, che li vede ancora imbattuti in Serie A, con ben 8 vittorie e 2 pareggi (Fiorentina e Lecce) conquistati sino ad oggi.

Uno scontro che ha visto le due squadre darsi battaglia anche sul tema calciomercato. Nella scorsa sessione estiva, il talento norvegese era stato conteso da ambo le parti per lasciare anzitempo il Bodø/Glimt e fare il salto di qualità. Se l’approdo di Solbakken alla corte di Spalletti era dato ormai per certo, i giallorossi sembrano aver affondato il colpo decisivo per aggiudicarsi le prestazioni del classe ’98, regalando a Mourinho un’importante pedina da aggiungere al suo scacchiere. Fondamentale lo sprint finale di Tiago Pinto per convincere il calciatore.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -