Calciomercato Roma, pronta la cessione di Spinazzola?

0
65
(Credit foto - calciomercato.it)

Un lungo addio che potrebbe consumarsi in questo mese di gennaio. Il calciomercato della Roma proverà a cedere Leonardo Spinazzola nella finestra invernale nel tentativo d’incassare qualcosina a livello economico prima della scadenza estiva del contratto dell’ex Atalanta e Juventus. Chi potrebbe prelevare dai giallorossi l’esterno basso di difesa?

Siamo, forse, arrivati a saluti finali. La storia d’amore, piuttosto lunga, che è intercorsa tra Leonardo Spinazzola e la Roma è ormai giunta al capolinea, con la società di Dan Friedkin che proverà a liberarsi dell’ingaggio pesante dell’esterno basso incassando un piccolo indennizzo, che male non fa, dalla sua cessione invernale. A giugno, infatti, l’accordo che lega l’azzurro ai capitolini scadrà ufficialmente e la società in quel caso non guadagnerebbe nulla dalla separazione. Certo, il campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini potrebbe già accordarsi con un altro club, ma le sirene di un campionato facoltoso, ma esotico, dovrebbe cambiare tutti gli orizzonti: il professionista è entrato, infatti, nel mirino della ricchissima Saudi Pro League.

Calciomercato Roma, Spinazzola nel mirino dell’Al-Hilal?

(Credit foto – calciomercato.it)

Sarebbe un grande colpo di mercato per le casse della società romanista che attraverso la cessione anticipata di Leonardo Spinazzola si libererebbe di uno stipendio davvero molto importante mettendo in cassa qualche soldo anche per il cartellino dell’italiano. Chi potrebbe essere interessato, però, a prelevare immediatamente il terzino italiano? Club che non hanno problemi a livello economico, perché per gli altri il numero trentasette romanista potrebbe diventare un’occasione solo a costo zero. La Saudi Pro League si è fatta avanti con l’Al-Hilal che sembra davvero interessata al calciatore, secondo quanto riporta Il Tempo. In realtà, non c’è solo l’Arabia Saudita sul trentenne: il Galatasaray è pronto a sfidare i sauditi offrendo al classe 1993 la possibilità di rimanere nelle competizione europee.

(Credit foto – calciomercato.it)

Seguici su Google News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here