Non si ferma il calciomercato della Roma con Tiago Pinto, attualmente in ferie dopo la dura sessione estiva di contrattazioni, che avrebbe individuato un nuovo profilo da poter inserire nell’organico dei giallorossi. Sarebbe un colpo di mercato in ottica futura, vista la giovane età del ragazzo che risponde al nome di Egor Prutsev.
Non solo Marcos Leonardo nella testa del General Manager portoghese al comando delle operazioni di mercato in quel di Trigoria. La punta brasiliana si è promessa alla Roma già dalla scorsa estate, ma il Santos si è messo di traverso per la situazione delicata che vive, anche attualmente, nel campionato verdeoro. Un accordo però dovrebbe trovarsi a gennaio, quando riapriranno le trattative. E il giovane ragazzo dei bianconeri potrebbe anche non essere il solo acquisto “verde” nel primo mese del 2024: Tiago Pinto ha messo fortemente gli occhi su Egor Prutsev.
Calciomercato Roma, Egor Prutsev nel mirino di Pinto

È La Repubblica a riportare la notizia dell’interessamento della Roma a Egor Prutsev. Il giovane calciatore russo è nato nel 2022 e attualmente è sotto contratto con la Stella Rossa. Il club serbo chiede 3 milioni di euro e sul giocatore si sarebbe fiondato anche il Feyenoord: potrebbe essere lui il sostituto di Ola Solbakken, passato all’Olympiacos, nella seconda parte di stagione. Sarebbe un colpo futuribile nella speranza che il talento del calciatore sbocci al sole capitolino.
Seguici su Google News