8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, quale futuro per Azmoun?

Il calciomercato della Roma dovrà fare chiarezza, in estate, anche sulla posizione di Sardar Azmoun. Il calciatore iraniano è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro, ma per adesso il suo bottino non è stato esaltante. Colpa dei pochi minuti che Josè Mourinho gli ha concesso in stagione, nonostante le 13 presenze totali, e di qualche guaio fisico di troppo. Daniele De Rossi potrebbe cambiargli la stagione?

Daniele De Rossi non ha ancora conosciuto Sardar Azmoun, fin qui impegnato nella Coppa d’Asia con il suo Iran. Il tecnico di Ostia ha dovuto fare a meno, infatti, di uno degli attaccanti presenti in rosa rinunciando, anche, ad Andrea Belotti che è andato in prestito secco alla Forentina. Nei prossimi giorni, però, l’ex calciatore di Zenit e Bayer Leverkusen tornerà a disposizione della Roma e il nuovo allenatore potrà avvalersi, finalmente, anche del suo contributo. Il giocatore è stato inserito nella lista UEFA e con il nuovo corso tecnico la sua stagione potrebbe cambiare radicalmente.

Calciomercato Roma, Azmoun a caccia della conferma in giallorosso

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Pochi mesi per tenersi la Roma. Questo l’obiettivo di un Sardar Azmoun che vuole fortemente consacrarsi in giallorosso meritandosi, quindi, la conferma all’interno della rosa del prossimo futuro. L’iraniano è pronto a gettarsi nuovamente nella mischia dopo la parentesi con la propria Nazionale mettendosi a disposizione di mister Daniele De Rossi. Il nuovo tecnico potrebbe garantire all’asiatico più minutaggio di Josè Mourinho, che comunque stimava il talento del calciatore. I capitolini avrebbero un diritto di riscatto in loro favore fissato a 13 milioni di euro: una cifra rilevante che sarà investita solo in caso di ottime prestazioni dell’attaccante. Esiste, in realtà, una via alternativa per mantenere in rosa il ragazzo puntando, appunto, sulla volontà di Azmoun: rinnovare il prestito o abbassare a meno di 10 milioni di euro il riscatto. Ci sarà tempo per pensarci.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Popular Articles