8.1 C
Roma
Gennaio 26, 2022, mercoledì

Calciomercato Roma, questione centrocampo: il nuovo nome per Mourinho

- Advertisement -

Lavori in corso a Trigoria. I capitolini di Josè Mourinho non vivono un momento positivo in campionato ed in Conference League, per colpe proprie e degli arbitri che hanno condizionato, negativamente, le prestazioni poco incisive dei giallorossi. Il tecnico, spesso, si è lamentato della profondità della rosa a disposizione e Tiago PintoGeneral Manager, dovrà costruire un calciomercato della Roma intelligente ed importante nel mese di gennaio. La questione aperta, e sanguinosa, è a centrocampo: sono diversi i nomi accostati ai romanisti. In queste ore si sta facendo largo un nuovo profilo.

Nuovo nome per il calciomercato della Roma: arriverebbe sempre dalla Bundesliga

Il grande obiettivo della Roma è Denis Zakaria, calciatore svizzero autore di una grande partita ieri proprio allo stadio Olimpico contro l’Italia di Roberto Mancini. Sull’elvetico si sono fiondate diverse squadre: Juventus, Borussia Dortmund, Barcellona e diversi club della Premier League hanno complicato i piani di Tiago Pinto che, adesso, teme un’asta visto che il centrocampista si libererà a costo zero a giugno.

Viste le difficoltà attuali, secondo Il Corriere dello Sport i capitolini avrebbero virato su un altro profilo: è Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim. Il giocatore non rinnoverà il suo contratto con il club di Bundesliga e di fatto è sul calciomercato. C’è il forte pressing del Milan che dovrebbe perdere Franck Kessiè a costo zero. La questione centrocampo per la Roma è apertissima.

Seguici su Metropolitan Roma News

(Photo credits: AS Roma)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -