8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, Renato Sanches arma in più per De Rossi?

Un calciatore puntualmente fermato dagli infortuni che ha deciso di rimanere in giallorosso per giocarsi le proprie carte con il nuovo allenatore. Daniele De Rossi potrà contare anche su Renato Sanches, problemi fisici permettendo: il portoghese ha deciso di rimanere chiudendo il suo file nel calciomercato della Roma.

Non solo i nomi di Zeki Celik, Andrea Belotti e Marash Kumbulla nelle trattative in uscita dei giallorossi. Un altro nome in bilico è certamente quello di Renato Sanches, calciatore troppo spesso fermo ai box per infortunio. In questo gennaio sono arrivate diverse offerte per il centrocampista lusitano, ma il diretto interessato ha declinato tutte le destinazioni.

Calciomercato Roma, dal post di Sanches al cambio allenatore: il portoghese vuole incidere con i giallorossi

Ciò che volevo di più era stare in campo e fare ciò che mi piace di più. Purtroppo, non sono stato molto fortunato con gli infortuni. La persona che si sente più frustrata e allo stesso tempo col maggiore desiderio di giocare ancora sono io. Credo che tutto passi e che arriveranno momenti migliori. Infine, voglio dire che non ho mai cancellato foto con la Roma, è più di un anno che la mia immagine del profilo era nera“.

Dopo il post apparso sui propri canali Instagram, Renato Sanches ha rifiutato la corte di Besiktas, PAOK e Olympiacos. L’avvicendamento in panchina tra Josè Mourinho e Daniele De Rossi ha regalato una speranza in più al portoghese nel suo domani capitolino. Il ragazzo vuole recuperare rapidamente per tornare nella disponibilità del tecnico ex SPAL che, dal canto suo, sarebbe felice di poter contare anche su di lui.

Seguici su Google News

Popular Articles