Home Sport Calcio Calciomercato Roma, Renato Sanches più vicino che mai

Calciomercato Roma, Renato Sanches più vicino che mai

0
Renato Sanches (Pagina Facebook Renato Sanches)

Il difficile momento che vive il calciomercato della Roma è piuttosto chiaro da diverse settimane. Nonostante la ricca cessione di Roger Ibanez, il club capitolino non ha ancora ufficializzato uno dei tre colpi necessari (forse quattro) per completare la rosa da mettere a disposizione di Josè Mourinho. Uno dei “Tre Moschettieri”, però, potrebbe essere vicino come mai in passato: Tiago Pinto è pronto per chiudere, finalmente, le contrattazioni con il club francese.

Una pedina rincorsa per buonissima parte di calciomercato potrebbe muovere i suoi passi verso l’ombra del Colosseo. Tiago Pinto ha da tempo individuato in Renato Sanches il perfetto completamento di un centrocampo che dovrebbe contare anche in questa stagione su Nemanja Matic, centrocampista serbo tra i fedelissimi dello Special One che sembrava essersi convinto ad accettare la corte del Rennes. Ma cosa è cambiato in queste ultime ore nell’universo del portoghese ex Bayern Monaco?

Calciomercato Roma, il Paris Saint-Germain rompe gli indugi: Renato Sanches fuori rosa

Renato Sanches (Pagina Facebook Renato Sanches)
(Pagina Facebook ufficiale del calciatore)

In rotta totale con il club che attualmente detiene il suo cartellino. Il centrocampista e il Paris Saint-Germain sono davvero ai ferri cortissimi: secondo quanto riportato da RMC Sport, infatti, Luis Enrique (di comune accordo con la società parigini) avrebbe messo fuori rosa Renato Sanches che, adesso, dovrà trovarsi una destinazione. La Roma è l’unica squadra che ha mosso passi concreti e i transalpini, pur di liberarsi dell’esubero sul gong di mercato, sarebbero ora disposti a cedere il lusitano in prestito con diritto di riscatto abbandonando, quindi, l’obbligo. Musica per le orecchie di Tiago Pinto che ormai da tempo ha in mano l’ok del classe 1997.

(Credit foto – Pagina Facebook Renato Sanches)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version