18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Roma, Reynolds sempre più vicino: la trattativa

- Advertisement -

La Roma esce sconfitta pesantemente dal big-match contro l’Atalanta. La squadra di Paulo Fonseca, nonostante un buon primo tempo, si è arresa per 4-1 agli orobici di Gian Piero Gasperini. Il secondo tempo, infatti, ha visto una squadra poco aggressiva che si è praticamente consegnata ai rivali. Adesso, lo score nei big-match pesa clamorosamente nel campionato dei capitolini: i giallorossi, in questa stagione, non sono riusciti mai a battere una compagine d’alta classifica. Un problema che il tecnico portoghese deve risolvere il prima possibile. Intanto, Dan Friedkin pensa a migliorare la rosa: è vicinissimo l’acquisto di Bryan Reynolds, terzino destro del FC Dallas.

Lo score nei big-match

Il grande problema della Roma risiede nei big-match. I giallorossi, infatti, non hanno vinto nessun incontro diretto per la Champions League. In cinque gare d’alta classifica, i capitolini hanno incamerato appena tre punti senza mai portare a casa l’intera posta in palio. Togliendo il controverso Roma-Sassuolo, gravemente influenzato dal direttore di gara, i giallorossi hanno faticato terribilmente nelle gare di cartello. Difficile, in queste condizioni, puntare ad un piazzamento alla prossima Champions League. Paulo Fonseca, che ieri ha etichettato duramente la prestazione del secondo tempo di Bergamo, dovrà invertire il trend. Per adesso, però, ancora nessun dramma: i giallorossi hanno conservato il quarto posto e battendo il Cagliari potrebbero andare a festeggiare il Natale rimanendo tra le prime quattro della Serie A.

Reynolds sempre più vicino

Bryan Reynolds, intanto, sembra essere davvero molto vicino a vestire la maglia della Roma. Il calciatore, talento cercato da Juventus e club europei, è molto attratto dall’avventura nella Capitale e Dan Friedkin, per anticipare la concorrenza, avrebbe offerto 7,5 milioni di euro per assicurarsi il talento della MLS. Una cifra che potrebbe portare il terzino destro alla corte di Paulo Fonseca. Durante la trasmissione Pressing Serie A, in onda su Mediaset, si è parlato anche del futuro del Papu Gomez: u capitolini avrebbero effettuato un sondaggio e, attualmente, sarebbero in vantaggio sull’Inter

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -