12.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Roma, rispunta il nome di Frattesi

- Advertisement -

È tempo di valutazioni in casa romanista. Archiviata momentaneamente la questione campionato, per i giallorossi è arrivato il momento di tornare alla carica sul tema mercato, soprattutto in ottica acquisti. Calciomercato Roma che potrebbe riservare alcune sorprese nelle prossime settimane.

Calciomercato Roma, Abraham pronto a salutare?

Tammy Abraham - Photo credits Profilo ufficiale Twitter AS Roma @OfficialASRoma
Tammy Abraham – Photo credits Profilo ufficiale Twitter AS Roma @OfficialASRoma

Non si spengono le speranze della Roma di riportare a casa Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 ora in forza al Sassuolo, ma protagonista in maglia giallorossa tra il 2014 e il 2017 nelle giovanili. Già nella scorsa sessione di mercato, Tiago Pinto aveva tentato in tutti i modi di portare a termine l’affare, poi sfumato per il mancato accordo economico tra le due parti.

Delusione che lo stesso Frattesi aveva poi espresso in seguito al mancato ritorno nella capitale, tanto atteso quanto sperato per il calciatore nato e cresciuto a Roma. Sassuolo che in estate era disposto a prendere in considerazione solo offerte che si aggirassero intorno ai 35 milioni, con i capitolini che provarono a strapparlo per 15 milioni cash più la contropartita tecnica rappresentata da Cristian Volpato, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Non è però l’unica situazione di mercato in casa Roma, che a sorpresa potrebbe valutare la cessione di Tammy Abraham, non al meglio in questa prima parte di campionato, andato a segno in sole tre occasioni in quindici gare. Come riportato da calciomercato.com, i giallorossi potrebbero prendere in considerazione offerte interessanti qualora si presentasse qualche club a bussare alla porta di Trigoria. Uno scenario impensabile a inizio campionato, ma che ora potrebbe prendere realmente quota, soprattutto con l’imminente arrivo nella capitale di Ola Solbakken.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -