Una Lina Souloukou mai così al comando di ogni aspetto della società giallorossa. Il CEO scelto dalla famiglia Friedkin, infatti, si sta prendendo sempre più la scena andando a toccare, anche, le corde del calciomercato della Roma. Sarà una piccola, ma consistente, rivoluzione quella che la greca dovrebbe sponsorizzare (e attuare ferocemente) in vista della prossima stagione. D’accordo, ovviamente, con la proprietà capitolina. Un rinnovo è in bilico, l’altro non si farà.
La nuova stagione dovrebbe mandare in scena una rivoluzione sportiva che coinvolgerà il General Manager e, forse, la guida tecnica della squadra giallorossa. Tiago Pinto ha ufficialmente terminato la sua avventura a Roma: il dirigente ex Benfica è apparso stanco nelle ultime uscite a mezzo stampa e ha deciso, in modo sofferto, di abbandonare il club capitolino ritenendo concluso il suo ciclo di oltre tre anni. Josè Mourinho ha più volte espresso, invece, il desiderio di rimanere sulla panchina dello Stadio Olimpico: per il lusitano ex Inter saranno i risultati stagionali a determinare la sua posizione. Chi potrebbe venire nella Capitale per sostituirli?
Calciomercato Roma, Lina Souloukou ha già le idee chiare?

Al centro del progetto della nuova Roma c’è Lina Souloukou, il CEO della società romanista. La dirigente potrebbe ben presto prendere decisioni davvero molto importanti in vista del prossimo futuro: Tiago Pinto non rimarrà al timone come General Manager e dovrà essere sostituito nel ruolo che non dovrebbe rimanere vacante troppo a lungo. La dirigente greca avrebbe già contattato François-Joseph Modesto, direttore dell’area tecnica del Monza. Il francese sarebbe pronto al grande salto e la Roma potrebbe essere un punto focale per la sua carriera. Attenzione, però, al ritorno di Ricky Massara che ha già dato il suo assenso al trasferimento nella Capitale. Più lunga, invece, la lista per il (possibile) dopo Josè Mourinho: in Italia piacciono Raffaele Palladino, che potrebbe completare la coppia monzese con il direttore sportivo in cima ai desideri della Souloukou, Vincenzo Italiano, Thiago Motta e anche Stefano Pioli, in rotta con il Milan. All’estero piace Xabi Alonso.
(Credit foto – Roma.Cityrumors.it)
Seguici su Google News