30.9 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Roma, salgono le quote Ronaldo per l’attacco

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma fa sognare i propri tifosi. Il primo colpo è stato quello di Nemanja Matic, preso a parametro zero dal Manchester United, un profilo di grande esperienza e qualità. Calda la pista che porta a Gonçalo Guedes del Valencia , il direttore sportivo Tiago Pinto vorrebbe abbassare la richiesta degli spagnoli, pari a 40 milioni di euro e portarla su una cifra vicina ai 20 milioni. Si avvicina sempre di più anche il ritorno di Davide Frattesi a Roma, a distanza di 5 anni dalla fine della sua esperienza nelle giovanili. Per sognare grandi obiettivi la Roma spera anche di portare a casa entro giugno un colpo di grandissimo calibro. La proprietà del Friedkin proverà in ogni modo a soddisfare i sogni dei tifosi giallorossi.

Calciomercato Roma, sfuma Dybala: Ronaldo se parte Zaniolo?

Calciomercato Roma, salgono le quote Ronaldo per l'attacco
(Photo Credits: Goal.com)

Secondo quanto riportato da Francesco Balzani su “Leggo“, la Roma potrebbe portare a casa un grandissimo colpo prima della fine del mese di giugno. L’eventuale grande acquisto è però legato alla cessione di Nicolò Zaniolo. Il mister Josè Mourinho non vorrebbe creare una tira-e-molla infinito sulla partenza del ragazzo. Il grande nome potrebbe non essere più quello di Paulo Dybala. Nonostante le ultime difficoltà nelle trattative, l’argentino sembra essere vicino all’Inter ed al ricongiungimento con Giuseppe Marotta. La Roma sogna allora Cristiano Ronaldo, il fenomeno portoghese cinque volte pallone d’oro.

Le voci su Ronaldo alla Roma crescono sempre di più, con le agenzie di scommesse che hanno chiuso la quota per i troppi abbassamenti. A far sognare i tifosi è la presenza dell’agente Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho e di Guedes, altro obiettivo del calciomercato della Roma. L’altissimo ingaggio di Ronaldo rappresenta ovviamente un ostacolo alla trattativa, che potrebbe però essere aiutata dall’intervento di alcuni sponsor. Cristiano Ronaldo potrebbe voler tornare in Italia anche per pagare solamente 100mila euro di tasse sui proventi dall’estero. I prossimi giorni diranno la verità su quello che è un vero e proprio sogno per i tifosi della Roma.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -