7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Roma, Sasa Kalajdzic nel mirino di Pinto?

- Advertisement -

La vittoria contro il Genoa ha donato a Paulo Fonseca, almeno momentaneamente, una giornata al quarto posto della Serie A in attesa del match, in programma questa sera, tra Inter ed Atalanta con i capitolini pronti a “tifare” per i nerazzurri padroni di casa. La zuccata di Gianluca Mancini, scopertosi leader dei giallorossi ed appetito uomo mercato da mezza Europa, tiene in corsa la Roma per l’obiettivo Champions League. Mentre il gruppo squadra è concentrato sulla qualificazione alla prossima edizione della “coppa dalla grandi orecchie” (e ai quarti di finale contro lo Shakhtar Donetsk), Tiago Pinto insegue diversi profili di calciomercato, soprattutto per l’attacco del futuro: Sasa Kalajdzic è il nome nuovo per il dirigente portoghese ex Benfica.

Sasa Kalajdzic: ecco chi è il nuovo obiettivo di Pinto

Porte girevoli in attacco per la Roma che, nella prossima estate, potrebbe cambiare entrambi gli interpreti attuali: Edin Dzeko, arrivato alla soglia dei trentacinque anni, guadagna tantissimo per ricoprire un ruolo da comprimario nella nuova rosa e le discussioni con Paulo Fonseca (quale futuro per il lusitano?) potrebbero aver incrinato definitivamente i rapporti con Dan Friedkin e Tiago Pinto; Borja Mayoral, attualmente il titolare, sembra aver smarrito la vena realizzata che lo aveva portato, nei precedenti mesi, ad impossessarsi di una media realizzativa di tutto rispetto. Il riscatto, fissato al primo anno a 15 milioni ed il secondo a 20 milioni, è alto ed il dirigente portoghese potrebbe virare su altro.

In questo senso, secondo quanto riporta il Daily Mail, Tiago Pinto si sarebbe indirizzato verso Sasa Kalajdzic, attaccante attualmente in forza allo Stoccarda: la punta austriaca sta facendo bene in Bundesliga con 11 reti in 22 presenze. Il classe 1997 (alto 2 metri) ha attirato le attenzioni di Lipsia e West Ham e la sua valutazione potrebbe salire fino a 10/15 milioni di euro nella prossima estate. Gli stessi soldi che la Roma dovrebbe sborsare per acquisire definitivamente proprio Borja Mayoral.

Seguici su Metropolitan Roma News

Credit foto qui

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -