Home Sport Calcio Calciomercato Roma, sgarbo al Napoli: ecco il campione d’Italia!

Calciomercato Roma, sgarbo al Napoli: ecco il campione d’Italia!

0
(Credit foto - pagina Facebook AS Roma)

Un nuovo scenario di calciomercato per la Roma che potrebbe iscriversi alla corsa per un calciatore del Napoli che attualmente è in scadenza di contratto. Sembra difficile arrivare al rinnovo tra il centrocampista e la società partenopea e diverse squadre si sarebbero già fiondate sul profilo che diventerà una vera e propria occasione di mercato.

Tiago Pinto potrebbe ampliare la rosa della Roma annettendo un centrocampista di assoluto livello. A costo zero, infatti, potrebbe esserci Piotr Zielinski. Il giocatore è terminato sui taccuini di diversi club italiani e i giallorossi dovranno battere una nutrita concorrenza per portarlo a Trigoria. Il Napoli sembra essersi rassegnato a veder partire uno dei suoi campioni d’Italia come free agent.

Calciomercato Roma, giallorossi iscritti alla corsa per Zielinski 

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

È una situazione paradossale perché la norma vieta anche solo un colloquio con i calciatori sotto contratto. Credo che ci sia poco da commentare, strano che non si sia sottolineato che è contro le regole fare un accordo oggi con un giocatore a scadenza 2024, sarebbe di una gravità assoluta“.

Queste le ultime dichiarazioni di Luca Meluso, direttore sportivo del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che ha commentato l’attuale situazione che vede Piotr Zielinski a pochi mesi dalla scandenza del suo contratto. Sul centrocampista polacco si sono mosse diverse formazioni della Serie A, pronte ad accaparrarsi un calcioatore esperto e dal rendimento sicuro. Sull’ex Empoli si sarebbero fiondate Juventus, Inter, Lazio e nelle ultime ore anche la Roma. Proprio i giallorossi sarebbero diventati i nuovi competitor delle società già interessate: i capitolini potrebbero piazzare un colpo importante a centrocampo, migliorandolo, non spendendo nulla per il cartellino.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version