12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Roma, si avvicina Frattesi: il Sassuolo vuole Volpato

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma ha fatto dei passi in avanti con la giornata di lavoro passata a Rimini dal direttore sportivo Tiago Pinto. Dopo l’acquisto di Nemanja Matic, arrivato a parametro zero dal Manchester United, Pinto ha portato avanti altre trattative importanti. Josè Mourinho aspetta dei profili che possano migliorare qualità e profondità della rosa giallorossa, caratteristiche fondamentali per puntare alla qualificazione in Champions League. Il prossimo 4 luglio inizierà il ritiro della Roma in Portogallo, Pinto spera di chiudere almeno un altro paio di operazione per quella data.

Calciomercato Roma, Carnevali: “Grande stima reciproca”

Frattesi in maglia Sassuolo, post Instagram @davidefrattesi_22

Il calciomercato della Roma ha vissuto un’intensa giornata di trattative a Rimini con il Tiago Pinto protagonista. Secondo quanto riportato da Andrea Pugliese su “La Gazzetta dello Sport“, nella giornata di ieri Roma e Sassuolo hanno portato avanti i discorsi per riportare Davide Frattesi nella capitale. Il luogo dell’incontro è stato il Grand Hotel di Rimini, sede dell’inizio della sessione di calciomercato estivo. Tiago Pinto ha discusso con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, facendo dei sostanziali passi in avanti sulla trattativa che riporterebbe Frattesi a Roma, dopo cinque anni.

All’inizio dell’incontro domanda ed offerta erano separate da 7 milioni di euro. Non c’era inoltre una piena concordanza su quali contropartite tecniche inserire nell’affare dal lato della Roma per favorire il trasferimento di Frattesi. L’incontro non ha segnato la fine della trattativa ma ha avvicinato le due società. La distanza di 7 milioni si è ridotta ed il Sassuolo ha manifestato il suo apprezzamento per l’inserimento di Cristian Volpato nella trattativa. Ecco le parole di Carnevali sulla trattativa ai microfoni di Sky: “Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo fatto tanti affari con loro. C’è grande stima reciproca. Il desiderio della Roma di prendere Davide è alto, per noi è importante e gli diamo il giusto valore. La distanza c’è, abbiamo parlato anche di qualche contropartita tecnica. Vediamo cosa succederà“.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -