7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Calciomercato Roma, si valuta uno scambio con il Torino

- Advertisement -

Roma che continua la sua preparazione in vista della ripresa del campionato, con la dirigenza giallorossa costantemente al lavoro per portare alla corte di José Mourinho nuovi innesti dalla prossima finestra di mercato. Calciomercato Roma che entra nel vivo.

Calciomercato Roma, Kumbulla a Torino e Lukic nella Capitale

Saša Lukić - Photo credits Profilo ufficiale Twitter Torino Football Club @TorinoFC_1906
Saša Lukić – Photo credits Profilo ufficiale Twitter Torino Football Club @TorinoFC_1906

Come riportato da Calciomercato.com, la Roma e il Torino starebbero pensando ad uno scambio da concretizzare nell’ormai imminente finestra di mercato. A lasciare la Capitale sarebbe Marash Kumbulla, difensore albanese classe 2000, arrivato in prestito a Roma dal Verona nel 2020, con un riscatto fissato a 13,5 milioni di euro più 3,5 di bonus. Nell’operazione poi rientrarono giocatori come Cetin, Cancellieri e Diaby, che invece hanno preso la strada che portava ai giallazzurri.

Per un Kumbulla che arriva, c’è un Saša Lukić che parte in casa Torino. I fatti avvenuti quest’estate tra il centrocampista serbo e la dirigenza granata, con tanto di fascia tolta, hanno creato una ferita che difficilmente potrà essere ricucita del tutto. Ecco perché l’ex Partizan, protagonista con la sua Serbia al Mondiale in Qatar, potrebbe decidere di cambiare casacca e prendere il treno direzione Roma.

Uno scambio che metterebbe tutti d’accordo, vista la necessità di Ivan Jurić di un centrale di difesa, e di Mourinho di un centrocampista per andare a rinforzare un reparto che necessita di forze fresche, in attesa del ritorno del lungodegente Georginio Wijnaldum.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -