21.8 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Roma, Solbakken avvistato nella Capitale

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma ha visto il direttore sportivo Tiago Pinto portare avanti delle trattative per nuovi importanti elementi della squadra. Nemanja Matic è stato il primo acquisto ufficiale, seguito dall’arrivo del secondo portiere Mile Svilar dal Benfica a parametro zero. A breve la Roma finalizzerà anche l’acquisto del terzino turco Zeki Celik dal Lille, per una cifra di 7 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita del giocatore. Il mercato giallorosso entra quindi nel vivo, con la trattativa per Davide Frattesi che continua senza sosta con il Sassuolo. Tiago Pinto pensa intanto ad altri colpi per migliorare la rosa a disposizione del mister Josè Mourinho.

Calciomercato Roma, il futuro di Solbakken dipende dai preliminari di Champions

Calciomercato Roma, Solbakken avvistato nella Capitale
(Photo Credits: Laroma24.it)

La Roma cercherà sul calciomercato estivo dei profili che possano essere degli ottimi rincalzi per l’undici titolare designato da Mourinho. Carles Pérez è nella lista dei partenti, il sostituto designato sembra essere ormai da settimane l’esterno offensivo norvegese Ola Solbakken. Secondo quanto riporta “Il Tempo“, il giocatore è stato avvistato insieme al suo agente nella capitale nella giornata di ieri. Arrivati alle 9:30, i due sono ripartiti la sera alle 19:30 con un jet privato per tornare in Norvegia. Solbakken ha regalato un gran sorriso ai tifosi romanisti che lo hanno riconosciuto, domandandogli se fosse in città per firmare con la Roma.

Solbakken è sotto contratto con il Bodo Glimt fino al prossimo Gennaio, quando sarà libero di accasarsi liberamente. L’accordo tra il giocatore e la Roma sembra oramai acquisito. I giallorossi sono stati colpiti dal ragazzo classe 1998 nei ben quattro confronti tra i due club nella Conference League poi vinta proprio dalla Roma. Il Bodo Glimt vorrebbe tenere Solbakken per i preliminari di Champions League e, in caso di passaggio del turno, ha l’intenzione di continuare a tenere il giocatore fino alla scadenza di contratto del prossimo Gennaio. Il matrimonio tra il giocatore norvegese e la Roma sembra però destinato a farsi, in un modo o nell’altro.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -