Alla ricerca di due attaccanti per la prossima stagione sportiva. Il calciomercato della Roma deve reperire le bocche da fuoco da affidare a Josè Mourinho in vista del campionato in arrivo che vedrà i giallorossi impegnati anche in Europa League.
Nella short-list di Tiago Pinto, nella sezione attaccanti, c’è anche Mauro Icardi. L’attaccante argentino del Galatasaray attende offerte dalle compagini europee per lasciare Istanbul e rimettersi, finalmente, in perfetta careggiata dopo l’addio all’Inter. Capitolini e Milan sembrano davvero molto interessante all’ex nerazzurro che per adesso preferirebbe un club qualificato per la prossima Champions League. Wanda Nara, manager della punta, durante una delle sue ultime interviste ha parlato anche dell’Italia lanciando una frase sibillina che ha allertato tutti gli uomini mercato delle nostre società.
Calciomercato Roma, senti Wanda Nara: “Io e Mauro torneremo in Italia…”

“Se mi manca qualcosa della vita che conducevo in Italia e in Francia? Oggi, quando mi trovate un po’ stanca, direi di sì (ride) – ha detto Wanda Nara a gente.com.ar –. Ma la realtà è che sono felice di Masterchef e di tutto ciò che mi sta accadendo, non rimpiango nulla. Inoltre, ricevo offerte di lavoro sempre più interessanti. D’altra parte, sono una donna che vive sempre legata al presente e oggi il mio è in Argentina. Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho fatto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove siamo stati e saremo sempre felici. La mia bella casa di campagna vicino Milano? Ce l’abbiamo ancora. In quella casa vivono i padroni di casa che si prendono cura dei nostri animali. È un posto che tutti amiamo e in cui vogliamo sempre tornare“.
Seguici su Google News