19.3 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Roma, sviluppi per Depay: Pinto pronto al grande colpo?

- Advertisement -

La vittoria all’ultimo respiro contro lo Spezia Calcio ha confermato una Roma in alto nella classifica di Serie A. Il 4-3 definitivo di Lorenzo Pellegrini ha spazzato via una settimana oscena per i capitolini formata dal ko nel derby contro la Lazio, l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano degli spezzini e la lite nello spogliatoio che avrebbe visto coinvolti Edin Dzeko, che non ha preso parte alla partita contro i liguri, e Paulo Fonseca. Lo screzio potrebbe portare i giallorossi sul calciomercato a gennaio o in estate: il bosniaco, infatti, dovrebbe lasciare la Capitale per fare posto ad un altro attaccante. Le ultime voci di vorrebbero Tiago Pinto molto interessato a Memphis Depay, olandese che andrà in scadenza con il Lione.

Depay, la concorrenza si defila? Occasione per la Roma

La folta concorrenza si dirada fornendo un irripetibile assist alla Roma di Tago Pinto. Tanti club, infatti, erano interessati a prelevare Memphis Depay a costo zero dal Lione. Le rivali più pericolose, però, avrebbero ripiegato su altri obiettivi: secondo quanto riporta da Don Balon, il Barcellona sarebbe interessato a portare in blaugrana Alexandre Lacazette dell’Arsenal.

Anche la Juventus sarebbe più fredda nei confronti dell’olandese: le grandi prestazioni di Alvaro Morata e l’inossidabile Cristiano Ronaldo, infatti, chiuderebbero il posto a Memphis Depay. I bianconeri, oltretutto, potrebbero prelevare proprio Edin Dzeko dalla Roma offrendo in cambio Federico Bernardeschi. Oltre alla Premier League, di un fascino certamente superiore alla Serie A, una rivale dei giallorossi potrebbe essere il Milan di Paolo Maldini. Tiago Pinto, qualora decidesse di affondare il colpo, dovrà affrettare i ritmi. Prendere l’olandese a zero sarebbe un grandissimo colpo di calciomercato che metterebbe in ordine l’attacco per i prossimi anni.

Seguici su Metropolitan Roma News

Credit foto qui

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -