Home Sport Calcio Calciomercato Roma, tutto su Zapata: le ultime

Calciomercato Roma, tutto su Zapata: le ultime

0
(Credit foto - Atalanta Bergamasca pagina Facebook)

L’addio a Nemanja Matic, la ricerca di due centrocampisti e di due attaccanti tentando, possibilmente, di acquisire anche un nuovo difensore centrale dopo la cessione di Roger Ibanez in Arabia Saudita. Ecco tutti i movimenti, ormai divenuti frenetici, che il calciomercato della Roma dovrà operare in questa coda estiva delle trattative.

Due attaccanti per completare il reparto offensivo di Josè Mourinho. Il primo potrebbe essere proprio Duvan Zapata, calciatore attualmente sotto contratto con l’Atalanta. Trovata la quadra con il colombiano sulla base di un triennale a tre milioni di euro a stagione, Tiago Pinto deve trattare con l’Atalanta: la Dea ha chiesto di attendere fino a lunedì, giorno in cui dovrebbe ufficializzare Charles De Ketelaere dal Milan. Sistemato l’acquisto del giovane belga, la trattativa dovrebbe entrare nel vivo: il General Manager dei giallorossi ha alzato l’offerta del prestito (2 milioni di euro), ma punta allo sconto sull’obbligo di riscatto. Dal canto loro, i bergamaschi vogliono almeno 7 milioni come cifra per il riscatto. Si lavora per chiudere.

Calciomercato Roma, Gasperini parla di Zapata: “Giocatore forte e recuperato, ma decide la società…”

(Credit foto – Atalanta Bergamasca pagina Facebook)

Sono molto contento per Zapata, perché ha dimostrato che è un giocatore recuperato. Gli infortuni li hanno avuti anche Scamacca e Touré, può succedere di farsi male, ma Duvan è un giocatore a posto. Se De Keteleaere viene sono molto contento, perché mi piace molto. Siamo un po’ contanti in quel ruolo – le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini sul suo attaccante entrato fortemente in orbita Roma -. Sono molto contento ma dobbiamo completare la squadra. Zapata è un giocatore molto forte, è vero che ha avuto qualche infortunio, ma succede in tutte le squadre e a molti attaccanti. L’anno scorso è stato sfortunato nel finale. Adesso ha recuperato, è un giocatore forte. Poi deciderà la società cosa fare“.

(Credit foto – Atalanta Bergamasca pagina Facebook)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version