8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, ultimi fuochi di Pinto: piace un diciassettenne

Gli ultimi fuochi da General Manager per Tiago Pinto. Il calciomercato della Roma si sta sempre più focalizzando sull’arrivo di un calciatore giovanissimo che dovrebbe essere annesso alla Primavera con l’obiettivo di essere valutato attentamente, in caso di acquisto, per la prima squadra. Il lusitano sta cercando di convincere una società di Serie C che si è rivelata essere, per adesso, un vero osso duro: la prima offerta dei giallorossi è infatti stata rispedita al mittente. Ma il margine per brindare c’è.

L’arrivo in prestito di Dean Huijsen potrebbe non essere l’unico per il pacchetto arretrato della società capitolina. Attenzione, però: in caso di buona riuscita delle trattative, il profilo attualmente seguito dovrebbe iniziare la sua avventura nel settore giovanile dei capitolini, a differenza dell’olandese che farà parte della prima squadra dopo essere arrivato in prestito secco dalla Juventus. Ma chi è questo calciatore che ha attirato l’attenzione della Roma? Si tratta di Mohamed Seck, difensore attualmente sotto contratto con la Pro Vercelli.

Calciomercato Roma, piace Seck della Pro Vercelli

(Credit foto – Calciomercato.com)

Un colpo per il pacchetto difensivo in vista del futuro. Questo è uno degli ultimi piani di Tiago Pinto da dirigente della Roma. Il General Manager uscente ha individuato in Mohamed Seck un tassello interessante per i piani giallorossi del domani: difensore di diciassette anni attualmente sotto contratto con la Pro Vercelli fino al 2026, l’italo-senegalese è sceso in campo in quattro occasioni nel Girone A della Serie C. Poche apparizioni che hanno attratto, però, gli interessi dei capitolini. La prima offerta è stata rifiutata dal club piemontese, ma la Roma sembra ben disposta a chiudere l’operazione.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Seguici su Google News

Popular Articles