Una trattativa lampo che ha spiazzato tutto l’ambiente romanista: il calciomercato della Roma potrebbe impreziosirsi dell’arrivo di Rasmus Kristensen direttamente dal Leeds United, compagine recentemente retrocessa in Championship, la “Serie B” del campionato inglese.
Tiago Pinto sembra essere davvero scatenato sul suolo anglosassone. Dopo aver ceduto Justin Kluivert al Bournemouth e aver praticamente chiuso per il ritorno (in prestito) di Diego Llorente, una nuova trattativa è emersa oltremanica: il club capitolino ha stretto una sorta di alleanza con il Leeds compiendo un passo decisivo nella corsa al nuovo terzino destro che andrebbe a rafforzare il reparto. Per la gioia di Josè Mourinho, perché il calciatore in questione possiede tutte le caratteristiche che piacciono allo Special One.
Calciomercato Roma, Rasmus Kristensen è vicino all’approdo in giallorosso

Trattativa estremamente intelligente della Roma che potrebbe portare a un’incredibile plusvalenza sul mercato. I giallorossi, sfruttando ancora la retrocessione del Leeds, potrebbero aggiungere un tassello in più dalla compagine inglese, oltre Diego Llorente: il corazziere Rasmus Kristensen sarebbe vicinissimo all’approdo nella Capitale in prestito. Il giocatore è bravo in fase difensiva, ma non disdegna sgroppate offensive. Il suo fisico e il suo temperamento si fonderebbero perfettamente con l’idea di Josè Mourinho che ha dato l’assenso all’operazione di mercato. Contestualmente, Rick Karspord è pronto a partire: sull’olandese c’è il Fenerbahce. Con 8/10 milioni di euro la trattativa decollerebbe.
(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)
Seguici su Google News