Home Sport Calcio Calciomercato Roma, un croato per la corsia di destra

Calciomercato Roma, un croato per la corsia di destra

Croazia - Photo credits Profilo ufficiale Twitter Croazia @HNS_CFF

In attesa del ritorno in gruppo di Paulo Dybala dopo il Mondiale in Qatar, la Roma continua a lavorare per farsi trovare al meglio alla ripresa della Serie A. Sul fronte mercato, la dirigenza giallorossa è al lavoro per regalare a José Mourinho nuovi innesti da aggregare alla rosa. Calciomercato Roma sempre vigile sulle occasioni in entrata.

Calciomercato Roma, per la fascia destra piace Juranović. Su di lui anche altri club d’Europa

Josip Juranović - Photo credits Profilo ufficiale Twitter Croazia @HNS_CFF
Josip Juranović – Photo credits Profilo ufficiale Twitter Croazia @HNS_CFF

Continua in casa Roma la ricerca di un terzino destro da consegnare al tecnico portoghese prima della ripartenza del campionato. Nonostante nel match perso contro il Cadice (3-0) si sia rivisto tra i titolari Rick Karsdorp, nulla è cambiato nei piani della dirigenza giallorossa. Il nome nuovo sul taccuino del ds Tiago Pinto è quello di Josip Juranović, terzino classe 1995 protagonista con la sua Croazia al Mondiale in Qatar.

Come riportato da Forzaroma.info, il The Scottish Sun parla di un interesse dei capitolini per il giocatore di proprietà del Celtic. In questa stagione sono quindici le presenze con i biancoverdi tra campionato, League Cup e Champions League, con all’attivo un gol e un assist. A sondare la pista che porta all’ex Legia Varsavia non c’è però solo la Roma. Interessati ad un suo possibile acquisto ci sono anche alcuni club di Premier League come Manchester United e Chelsea, nonché alcuni club di Liga come Atletico Madrid ed Espanyol.

I Colchoneros hanno mostrato un interesse concreto per il giovane esterno croato, tanto da inviare una delegazione di osservatori per studiarlo da vicino nel match vinto dalla sua nazionale contro il Brasile ai calci di rigore.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here