Home Sport Calcio Calciomercato Roma, un tifoso in campo nel prossimo futuro?

Calciomercato Roma, un tifoso in campo nel prossimo futuro?

0
(Credit foto - pagina Facebook AS Roma)

Il campionato, fin qui, non sta regalando troppe soddisfazioni alla squadra di Josè Mourinho. I giallorossi sono nella parte bassa della classifica con soli cinque punti conquistati in cinque gare e con una vittoria messa a referto contro l’Empoli (7-0 il finale). Mentre il campo non racconta vicende positive, il calciomercato della Roma si sta muovendo per reperire un nuovo tassello: è un portiere e tifa per i capitolini.

Meno di un mese dalla chiusura ufficiale dell’ultimo mercato estivo, ma tutte le società non hanno mai davvero tolto le tende dal terreno fertile dedicato alle trattative. Tiago Pinto, General Manager dei giallorosso e uomo forte delle contrattazioni della società guidata da Dan Friedkin, si sta muovendo in vista della sostituzione di Rui Patricio, estremo difensore portoghese che non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Uno dei tanti profili monitorati è quello di Wladimiro Falcone, portiere attualmente in forza nel Lecce che tanto bene sta facendo in Serie A.

Calciomercato Roma, il tifoso Falcone a difesa dei pali della sua fede calcistica?

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Giovane, di prospettiva, talentoso e…romanista! Questo il profilo di Wladimiro Falcone, portiere che tanto bene sta facendo tra i pali del Lecce, vera rivelazione di questo inizio di campionato. Il romano arriva da una grande stagione in Puglia e si è confermato in questo avvio di Serie A: il suo tifo, mai nascosto, per i colori giallorossi potrebbe spingere Tiago Pinto a tentare l’assalto nella prossima estate. Sul giocatore, però, si sarebbero accesi anche i riflettori della Premier League, pronta a ripetere l’operazione che ha portato Guglielmo Vicario al Tottenham.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version