12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Roma, van de Beek in orbita Mourinho? Trattativa difficile

- Advertisement -

La Roma continua il duello a distanza con il Sassuolo, in Serie A, per conquistare almeno un piazzamento (certamente amaro) in Conference League. Dopo aver giocato in casa contro il Crotone, i capitolini si sono gettati con enfasi sul terreno del calciomercato nel tentativo di accontentare Josè Mourinho, il nuovo allenatore scelto in sostituzione di Paulo Fonseca: nel mirino c’è Donny van de Beek del Manchester United.

Possibile arrivo di van de Beek? La trattativa è complicata

Il nome dell’olandese piace terribilmente a Josè Mourinho e Tiago Pinto, in questa ennesima ripartenza, dovrà sistemare qualcosa a centrocampo. Secondo quanto riporta la testata spagnola todosfichajes.com, i capitolini potrebbe allacciare i rapporti con il Manchester United per cercare l’affondo risolutore per Donny van de Beek. L’ex calciatore dell’Ajax non si è ambientato molto in Premier League ed è scivolato, progressivamente, nel dimenticatoio nelle scelte di Ole Gunnar Solskjaer.

La trattativa, nonostante l’olandese non sia titolarissimo dei Red Devils, appare comunque estremamente complicato: arrivato in Inghilterra con una valutazione monstre di 40 milioni di euro, il Manchester United non scenderà sotto ai 35 milioni di euro in fase di contrattazioni. Troppi, molto probabilmente, per la Roma di Dan Friedkin che dovrà intervenire anche in altre zone di campo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -