10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Roma, Vinicius sponsorizzato da Mendes: colpo possibile?

- Advertisement -

Calciomercato Roma, Carlos Vinicius potrebbe essere il colpo giusto per il nuovo scacchiere tattico di José Mourinho. Il calciatore è un assistito del potente procuratore Jorge Mendes che potrebbe creare una sinergia di mercato con i capitolini piazzando l’attaccante brasiliano a Trigoria. La punta carioca ha già lavorato con il tecnico lusitano al Tottenham.

L’arrivo di José Mourinho ha scatenato le fantasie dei tifosi romanisti: il colpo per la panchina messo a segno da Dan Friedkin è, certamente, sinonimo d’investimenti importanti (ma oculati) nel prossimo calciomercato estivo. Dopo aver conquistato all’ultima giornata l’accesso alla Conference League beffando il Sassuolo con il pareggio in extremis ottenuto contro lo Spezia, la Roma vuole costruire una rosa adatta a tornare in Champions League. Il tassello dell’allenatore è sistemato e, adesso, servirà un mercato all’altezza della caratura internazionale dello Special One. Tiago Pinto, General Manager dei capitolini, è pronto a lavorare alacremente.

Calciomercato Roma, Vinicius pronto all’approdo nella Capitale?

La notizia arriva direttamente dal Portogallo ed il promotore è A Bola: Jorge Mendes, d’accordo con José Mourinho, starebbe imbastendo una trattativa di calciomercato che potrebbe portare alla Roma Carlo Vinicius, attaccante 26enne che nell’ultima stagione è stato un tesserato del Tottenham. Il ragazzo, però, è di proprietà del Benfica ed il club inglese non è disposto a riscattarlo dal prestito. Potrebbe partire per 20 milioni di euro: fu lo Special One a volerlo a Londra e, questa situazione, potrebbe ripresentarsi con il club capitolino. Alla base del ritorno di fiamma ci sarebbero anche le difficoltà ad arrivare a Andrea Belotti, con Urbano Cairo che continua a sparare altissimo per l cartellino del Gallo.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -