19.3 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Calciomercato Roma, voglia di doppio colpo: Montiel sì, freme El Shaarawy

- Advertisement -

La Roma, nel big-match dello Stadio Olimpico, coglie un pareggio meritato negli ultimi minuti di Roma-Inter grazie alla zuccata vincente di Gianluca Mancini. Un punto che smuove poco la classifica ma alza il morale in vista del derby contro la Lazio: la banda Fonseca, nonostante le vittorie delle inseguitrici, conserva il terzo posto in Serie A e guarda, con fiducia crescente, al futuro. Un domani irrimediabilmente caratterizzato anche dal calciomercato: Tiago Pinto è vicino a Gonzalo Montiel ed attende notizie confortanti dal fronte cinese per quanto riguarda la vicenda di Stephan El Shaarawy. In casa di divorzio dallo Shangai, il club romanista sarebbe pronto a riabbracciare l’italo-egiziano.

Le trattative calde della Roma: Montiel in pole, si aspettano notizie da El Shaarawy

Il calciomercato della Roma potrebbe prendere forma, in modo definitivo, nei prossimi giorni. Le richieste di Paulo Fonseca, tecnico dei giallorossi, non sono certo un mistero: il lusitano ha richiesto al direttore Tiago Pinto un esterno basso a destra ed un attaccante esterno pronto per entrare, in modo proficuo, nelle rotazioni stagionali. Si avvicina all’universo romanista Gonzalo Montiel, esterno basso argentino: il sudamericano del River Plate dovrebbe arrivare nella Capitale a fronte di un’offerta pari a 7 milioni. Con il suo probabili innesto, l’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk avrebbe un ricambio di qualità per Rick Karsdorp.

Sono giorni importanti (e frenetici) anche sul fronte Stephan El Shaarawy: mentre il calciatore italiano si allena a Dubai attendo notizie positive sul suo futuro, il fratello/agente si trova in Cina per trattare la rescissione del contratto con lo Shangai. In caso di accordo con tanto di buonuscita, la Roma sarebbe in prima fila per riprendere a costo zero il suo ex calciatore piazzando un colpo molto importante per il presente ed il futuro. Sul Faraone, in verità, potrebbero piombare anche Milan, Inter e Fiorentina, ma l’ex calciatore del Monaco preferirebbe tornare a vestire la maglia giallorossa. Per la felicità di tutti. L’alternativa rimane Bernard dell’Everton che potrebbe rientrare in un giro di calciomercato che coinvolgerebbe anche Robin Olsen.

Seguici su Metropolitan Roma News

Credit foto qui

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -