14.2 C
Roma
Dicembre 1, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Roma, voglia di Gravenberch: Pinto tratta con l’Ajax?

- Advertisement -

Tre punti importanti contro il Bologna per continuare a sperare nella corsa europea ed il pensiero fisso al grandissimo appuntamento dello Stadio Olimpico di Roma contro l’Ajax. In tutto questo, anche il calciomercato con l’interessamento per Ryan Gravenberch. Un periodo adrenalinico per i capitolini.

Un lampo, meraviglioso per freddezza ed esecuzione di Borja Mayoral al quattordicesimo centro stagionale, regala la preziosa vittoria alla Roma, farcita di panchinari, contro gli emiliani di Sinisa Mihajlovic. Intanto, tra la gara contro il Bologna di ieri ed il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League contro l’Ajax, Tiago Pinto sonda diversi profili interessanti nel calciomercato. Proprio dalla squadra olandese, affrontata nei primi novanta minuta della seconda competizione europea, potrebbe arrivare il tassello del futuro per i capitolini: si tratta di Ryan Gravenberch, centrocampista di grande prospettiva che si è preso il centrocampo dei Lancieri a suon di grandi partite.

Ryan Gravenberch nei pensieri della Roma di Pinto

La notizia arriva direttamente dal portale thehardtackle.com: la Roma, nella costruzione del prossimo calciomercato estivo, starebbe pensando fortemente a Ryan Gravenberch, giovane centrocampista di diciotto anni che si è preso le chiavi della linea mediana dell’Ajax che si appresta a vincere l’Eredivisie. Paragonato in patria a Paul Pogba, il club olandese non scenderà sotto i 25 milioni di euro per il cartellino dell’interessante prospetto. Tiago Pinto è molto interessato alle prestazioni sportive del talento, ma il direttore generale della Roma dovrà battere, se confermate le indiscrezioni, una folta concorrenza: il ragazzo, infatti, piace a Liverpool, Chelsea e Barcellona. Rivali, certamente più facoltose, che potrebbe far defilare i capitolini dall’asta.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -