16.5 C
Roma
Ottobre 6, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Roma, Zakaria si complica: ecco il piano B di Tiago Pinto

- Advertisement -

Una sosta per le Nazionali rigonfia di polemiche e dubbi. La Roma di Josè Mourinho è affondata in Laguna e ha salutato il quarto ed il quinto posto approdando nel sesto porto della Serie A. I capitolini, contro il Venezia, sono incappati nell’ennesima prestazione negativa del direttore di gare di turno che si è frapposto, con fischi estremamente discutibili, tra i giallorossi e la vittoria. Nervosismo tangibile, primi processi ed una rosa da ritoccare pesantemente: ci sarà moltissimo lavoro da fare per Tiago Pinto. A proposito di calciomercato della Roma: la corsa a Denis Zakaria si è pesantemente complicata, complice la sua situazione contrattuale. I romani hanno varato immediatamente il piano B.

Calciomercato Roma, Zakaria a prezzo di saldo attira le big: cambio d’orizzonte per Pinto?

Sì, Denis Zakaria è l’obiettivo principale del calciomercato della Roma. Sì, il calciatore elvetico è diventato un desiderio difficilissimo da esaudire. La situazione contrattuale dello svizzero attualmente in forza al Borussia Monchengladbach rende il centrocampista un vero affare di mercato: i tedeschi dovranno svenderlo a gennaio pur di incassare qualcosa dalla sua cessione. A giungo, infatti, rischierebbero di perderlo a parametro zero. La vicenda ha attirato, ovviamente, tante big europee: Borussia Dortmund, Premier League, Barcellona e Juventus si sono fiondate sul granitico mediano rendendo (quasi) impossibile il matrimonio con i giallorossi di Josè Mourinho.

Tiago Pinto ci proverà lo stesso, sia chiaro, ma intanto vara un piano B per non farsi trovare impreparato: il nome scelto è quello di Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano in forza al Cagliari. Sul giocatore c’è forte anche l’Inter di Simone Inzaghi, ma la possibile titolarità in giallorosso potrebbe risultare un’arma vincente per il General Manager dei capitolini: si lavora sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il sudamericano è gradito a Josè Mourinho, ma le sue caratteristiche sono estremamente diverse da Denis Zakaria.

Seguici su Metropolitan Roma News

(Credit foto – Borussia Monchengladbach pagina Facebook)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -