18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato, Viterbese e Monterosi preparano lo scambio

- Advertisement -

Secondo TusciaWeb tra Viterbese e Monterosi sembrerebbero continuare i contatti. Dopo il passaggio di Andrea Errico in maglia biancorossa e di Alessandro Polidori in maglia gialloblù, le due società starebbero lavorando ad un nuovo scambio. La Viterbese, nel tentativo di inseguire la salvezza, ha effettuato una vera e propria rivoluzione in questo calciomercato invernale. Anche il Monterosi è stata piuttosto attiva, ed entrambe le squadre sono alla ricerca degli ultimi tasselli per completare gli organici.

Calciomercato, Monterosi e Viterbese si scambiano Daga e Polito

Tra i pali del Monterosi Tuscia nel corso del campionato si sono alternati ben tre portieri diversi. Marco Alia, Nicola Borghetto e Giuseppe Marcianò hanno collezionato rispettivamente 10, 6 e 7 presenze in stagione. Proprio per questo i biancorossi sono alla ricerca di un portiere titolare, e gli occhi della società di Capponi sono caduti su Riccardo Daga.

Daga è un portiere classe 2000, che ha difeso i pali della Viterbese nel corso della stagione in 12 occasioni. Nel campionato scorso era stato invece il titolare indiscusso, con ben 35 gettoni in Serie C. L’estremo difensore cresciuto nelle giovanili del Cagliari ha attirato l’interesse del Monterosi, e potrebbe essere acquistato grazie ad uno scambio che farebbe comodo ad entrambe le società.

Infatti la Viterbese, dopo aver rivoluzionato il proprio reparto difensivo con molteplici acquisti, resta alla ricerca di un terzino. In attesa che la trattativa con Walter Lopez si sblocchi, sui taccuini della società di Via della Palazzina è stato cerchiato in rosso il nome di Vincenzo Polito del Monterosi.

Polito è un terzino classe 1999, sceso in campo in 10 occasioni in stagione con la maglia dei biancorossi. Può alternarsi con facilità in più ruoli, potendo giocare sia da terzino destro che da terzino sinistro, ma anche in posizione più avanzata. Lo scambio messo in piedi da Monterosi e Viterbese quindi sembrerebbe poter effettivamente concludersi positivamente. Entrambe le società potrebbero uscirne soddisfatte, colmando dei vuoti nei propri organici. Si attendono ulteriori sviluppi, in un calciomercato che fino all’ultima ora potrebbe riservare molte sorprese.

Twitter

Instagram

Facebook

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -