13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Viterbese, Simone Andreis è il secondo acquisto

- Advertisement -

Il calciomercato della Viterbese ha come primo obiettivo quello di ricercare nuovi under per rispettare il cambio di regolamento della Serie C. Da questa stagione i 1999 sono diventati over, mentre i 2000 conteranno parzialmente. Il direttore sportivo Mariano Fernandez ricerca quindi sul mercato giovani giocatori che siano nati dal 2001 in poi e che possano essere utili alla squadra. Come dichiarato dal presidente Romano, occorre muoversi in fretta per non farsi sfuggire i migliori under sulla piazza. La Viterbese si è infatti mostrata viva sul mercato e chiude la seconda operazione della sua sessione. L’obiettivo della stagione, come dichiarato da Romano, è quello di salvarsi.

Calciomercato Viterbese, Andreis firma per due anni

(Photo Credits: U.S. Viterbese 1908 Facebook)

Il calciomercato della Viterbese ufficializza l’acquisto di Simone Andreis, che firma un contratto di due anni. Il centrocampista classe 2001 proviene dal Rimini, dove ha appena conquistato la promozione vincendo la Serie D. Andreis ha messo a referto 25 presenze, condite da una rete e quattro assist vincenti. Di seguito il comunicato ufficiale della Viterbese, con la quale il club accoglie il suo nuovo acquisto.

“L’Us Viterbese mette a segno il secondo colpo in entrata del calciomercato estivo. Il sodalizio gialloblù annuncia l’arrivo di Simone Andreis. Il centrocampista, nato a Pietra Ligure il 25 settembre 2001, è reduce della vittoria nel campionato di serie D con il Rimini.

Andreis, ex Rimini e Virtus Entella, ha firmato un contratto di due anni con il club del patron Romano. Il centrocampista, che ricopre il ruolo di interno di centrocampo, ma all’occorrenza anche quello di esterno, ha collezionato, nell’anno 2020-2021 quattro presenze nel campionato cadetto con la maglia della Virtus Entella, mentre la scorsa stagione ben 25 presenze e una rete con la maglia del Rimini calcio, raggiungendo la promozione con il club riminese.

L’Us Viterbese calcio 1908 augura a Simone De Andreis un caloroso benvenuto e le migliori fortune sportive in casacca gialloblù“.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -