9.6 C
Roma
Aprile 19, 2024, venerdì

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Camila Giorgi pazza di Roma: “Voglio vivere qui!”

Vittoria e dichiarazione d’amore alla città capitolina: Camila Giorgi ha apprezzato le bellezze della Città Eterna in monopattino, prima di scendere in campo contro la sua rivale. Un’esperienza che ha segnato positivamente la tennista azzurra che vuole vivere nella Capitale il prima possibile.

Ekaterina Alexandrova non ha potuto nulla contro la forza messa in campo da Camila Giorgi che ha spazzato via, in soli due set, l’avversaria russa staccando il pass per il turno successivo degli Internazionali BNL d’Italia. La prossima sfida, valida per il terzo turno del torneo di Roma, l’azzurra se la dovrà vedere con Karolina Muchova, carnefice di Martina Trevisan.

Le dichiarazioni di Camila Giorgi al termine della partita vinta

(Credit foto – Internazionali BNL d’Italia)

“Sono molto contenta perché l’ultima volta contro di lei avevo perso (lo scorso anno a San Pietroburgo; ndr). E sono molto soddisfatta per il tennis che sto giocando visto che dopo Madrid non mi sono potuta allenare come avrei voluto per il problema al ginocchio, che comunque va tenuto ancora sotto controllo. Adoro giocare a Roma: è una città bellissima e mi piacerebbe viverci un giorno. Ho fatto un giro in monopattino per il centro, tra i monumenti ed è stato meraviglioso. E poi mi piace la gente, puoi parlare con tutti, ed è tutto molto semplice. In passato non mi piaceva tantissimo giocare sulla terra poi ho capito che potevo farlo esattamente come sul cemento“.

(Credit foto – Internazionali BNL d’Italia)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti