13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Campobasso-Monterosi, Serie C: probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Campobasso-Monterosi di scena questa sera al “Romagnoli” alle 18.00, quale gara valida della 22a giornata del campionato di Serie C girone C. Le due formazioni appaiate in classifica, cercano punti per rimanere fuori dalla zona playout, distante al momento sette punti. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara e come le due squadre potrebbero scendere in campo.

Statistiche e curiosità di Campobasso-Monterosi

La squadra rossoblu approccia il suo 14° impegno casalingo, dopo l’importante vittoria centrata sabato scorso in trasferta contro il Bari, battuto 3-2. A decidere il confronto, la preziosissima tripletta messa a referto da Liguori per gli ospiti, siglata prima dell’autogol di Dalmazzi e la rete di D’Errico in favore della compagine pugliese. Prima dell’incontro odierno il Campobasso vanta in classifica 33 punti (8 vittorie, 9 pareggi, 10 sconfitte), di cui 12 derivanti dalle gare disputate al “Romagnoli”.

Il Monterosi Tuscia, invece, è reduce dal successo esterno dell’ultimo weekend, ottenuto a spese della Paganese, mandata al tappeto con il risultato di 3-0 (Rocchi, Artistico e Franchini in gol per i viterbesi). Questa vittoria ha fatto seguito a quella centrata dalla squadra di Menichini in casa contro il Messina (3-1). Anche in virtù di questi risultati, la formazione laziale, come l’avversario odierno, si presenta in classifica con 33 punti (8 vittorie, 9 pareggi, 10 sconfitte). Nelle precedenti 14 trasferte, infine, il Monterosi Tuscia ha saputo assicurarsi la conquista di 12 punti (2 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Campobasso-Monterosi

L’unico precedente tra le due formazioni è costituito dalla gara giocata nel girone di andata, nella quale il Campobasso ha festeggiato la vittoria per 3-2 (doppietta di Rossetti e Bontà in gol per i rossoblu, Costantino e Polito per la compagine vitebrese).

Ci si aspetta un incontro combattuto ed equilibrato e del resto le quote individuate dai bookmakers non fanno che confermare questo scenario. La vittoria dei padroni di casa è fissata a 2.25, il pareggio a 3.10, mentre il successo degli ospiti vale 3.20 volte la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Bontà, Persia, Candellori; Merkaj, Emmausso, Di Francesco. All.: M. Cudini

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Verde, Franchini, Parlati, Adamo, Cancellieri; Costantino, Ekuban. All.: L. Menichini

Arbitro: F. Giaccaglia Assistenti: E. Micalizzi-L. Poma Quarto ufficiale: V. Guerra

Dove vedere la partita in TV

Campobasso-Monterosi potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/a.871262419565342/5364888196869386/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -