11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Cannara-Rieti, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Cannara-Rieti in campo questo pomeriggio a partire dalle 14.30 allo “Spoletini”, per la 9a giornata del campionato di Serie D girone E. Le due formazioni, appaiate in classifica con 8 punto ciascuno, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. Ecco come le due squadre potrebbero iniziare il match.

Statistiche e curiosità di Cannara-Rieti

I rossoblu arrivano all’incontro di questo pomeriggio, dopo una sequenza di ben 5 pareggi consecutivi. La formazione di Brevi, infatti, dopo la sconfitta subita in quel di Scandicci per 2-0, ha prima chiuso in parità con la Pianese (0-0), poi con la Flaminia (1-1), in seguito con il Cascina (1-1), in casa con l’Unipomezia (1-1) e domenica scorsa in trasferta per 0-0 con il Lornano Badesse. Il club umbro si presenta in classifica con 8 punti (1 vittoria, 5 pareggi, 2 sconfitte) e con 6 gol all’attivo, il Cannara rappresenta, al momento, una delle squadre meno prolifiche del girone, al pari dello Scandicci e del Lornano Badesse.

Il Rieti, dal canto suo, nell’ultimo turno di campionato ha battuto allo “Scopigno” il Poggibonsi, in virtù delle due segnature messe a referto da bomber Marcheggiani, contro le quali poco ha potuto il gol firmato da Riccobono per i giallorossi, nel corso della ripresa. Prima del 2°successo della stagione, gli amarantocelesti avevano patito due sconfitte consecutive (Tiferno Lerchi, Pianese). Come gli avversari di giornata, anche la squadra di Boccolini ha raccolto fino a ora 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), che al momento valgono la 13a posizione in graduatoria.

Precedenti e pronostici di Cannara-Rieti

Tra le due formazioni non ci sono precedenti da raccontare, come non ve ne sono tra i due tecnici. Nel caso di Brevi, tuttavia, c’è da dire che in un caso ha giocato contro il Rieti e la gara lo vide chiudere il match con una sconfitta. In quell’occasione l’attuale allenatore del Cannara, sedeva sulla panchina dello Spoleto.

Ad avere i favori del pronostico secondo i bookmakers, sono i apdroni i casa, la cui vittoria vale 1.90, mentre il pareggio è a 3.40, al pari della vittoria della squadra laziale.

Le probabili formazioni della gara

Cannara (4-3-3): Lori; Lucentini, Moracci, Bei, Bokoko; De Sanctis, Mattia, Fondi; Bazzoffia, Faraghini, Corrado. All.: E. Brevi

Rieti (4-3-1-2): Narduzzo; Tiraferri, Benhalima, Montesi, De Martino; Galvanio, Falilò, Canestrelli; Tirelli; Principi, Marcheggiani. All.: A. Boccolini

Arbitro: Colombo Assistenti: Longo-Cipriani

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: ASD Cannara)

Link foto: https://www.facebook.com/asdcannara/photos/pcb.5350653101628575/5350649321628953

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -