7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Capodanno 2023: ecco i ristoranti aperti per il cenone

- Advertisement -

Il Capodanno 2023 si avvicina e, con esso, l’organizzazione dell’immancabile cenone. Dopo anni di restrizioni per la pandemia, quest’anno si ritorna a festeggiare in grande.

In Capitale, tornano ad aprire le porte dei ristoranti per il 31 dicembre. Se ancora non si hanno piani definiti per il Capodanno, Roma è pronta ad offrire menù e proposte per tutti i gusti.

Cenone di Capodanno 2023: le proposte dei ristoranti

Per un cenone di Capodanno più chic e “gourmet”, la proposta del Flora Terrace, in via Vittorio Veneto 191, è perfetta. Tra carpaccio di gambero rosso e agrumi e maltagliati al nero di seppia, la serata al Flora Terrace sarà accompagnata da musica live e vino, per un costo di 260 euro a persona. Sulla stessa linea, il Taki OFF, in via Marianna Dionigi 62, con un costo di 250 euro a persona, champagne incluso.

Se invece si preferisce un menù d’altro genere, la cena del 31 dicembre di Polpetta, nelle sedi di Trastevere, Rione Monti e Ostiense, prevede, ovviamente, polpette per tutti i gusti, di carne e di pesce, dolci e salate. Il prezzo va dai 75 agli 85 euro a persona, vino e bevande inclusi. Al Pastificio San Lorenzo, invece, in via Tiburtina 196, menù a 90 euro tra ravioli, manzo, pollo arrosto e alici.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -