Capodanno 2023: gli eventi a Roma per festeggiare al meglio

- Advertisement -

I piani per festeggiare il nuovo anno non sono ancora stati definiti? Nessun problema, perchè il programma di Capodanno a Roma è pronto a offrire una vasta gamma di eventi e attività per celebrare al meglio l’anno che verrà.

Dalle cene agli spettacoli teatrali fino alla musica dal vivo, la Capitale non si fa trovare mai impreparata. Soprattutto quest’anno, finalmente libero da restrizioni.

Capodanno 2023 a Roma: gli eventi imperdibili

Capodanno Roma
Photo Credit: La Repubblica

Se siete amanti degli spettacoli teatrali e della musica, non potete perdervi gli straordinari musical in programma a Roma nel giorno di Capodanno. Da “Forza Venite Gente”, riproposto al teatro Orione, a “Rapunzel“, che vedrà esibirsi la grande Lorella Cuccarini al Brancaccio, ce n’è per tutti i gusti.
Restando in tema con la musica, all‘Oratorio del Caravita i tre tenori Giancarlo Polizzi, Vincenzo Tremante ed Emil Alekperov si esibiranno in uno spettacolo indimenticabile.

Quest’anno, inoltre, torna la Roma Parade 2023, la parata musicale che il 1 gennaio 2023 vedrà sfilare al Tridente Romano circa un migliaio di performer, tra band delle high school americane e majorette.
Per i più piccini, invece, il Capodanno allo Stardust Village è un’ottima soluzione: infatti, ci sarà uno spazio apposito “BabyFriendly”, dedicato alle famiglie con bambini.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Siviglia-Roma, è la notte della finale di Europa League: le ultime

Una partita per decidere una stagione intera. E vale per entrambe le formazioni che scenderanno in campo in quel di Budapest. Siviglia-Roma è la...

Calciomercato Lazio, c’è il sì del giocatore: ecco il vice-Immobile

Si muove a dovere il calciomercato della Lazio. Maurizio Sarri ha chiesto garanzie dal mercato per poter rimanere e dunque questo si dovrebbe tradurre...

Calciomercato Roma, aria d’addio: il protagonista conferma!

Aria di addio in casa giallorossa dopo l'ultima intervista: Roger Ibanez potrebbe essere uno dei sacrificati in uscita nel prossimo calciomercato della Roma. Il...

Siviglia-Roma, ex pericolosi (e attesi) per la resa dei conti

È la finale di Europa League 2022/23: Siviglia-Roma sarà l'ultimo atto della seconda coppa europea in programma a Budapest. Una partita che porterà i...