13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Cascina-Rieti, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Cascina-Rieti è la sfida della 32a giornata del campionato di Serie D girone E, che questo pomeriggio al “Redini” andrà in scena a partire dalle 15.00. Le due formazioni sono divise in classifica da tre punti ed entrambe le compagini dunque corrono per garantirsi a fine stagione la salvezza diretta. Ecco come le due squadre potrebbero iniziare il confronto odierno.

Statistiche e curiosità di Cascina-Rieti

La formazione toscana arriva alla gara di questo pomeriggio con 37 punti (10 vittorie, 7 pareggi, 14 sconfitte), i quali piazzano il Cascina a ridosso della zona playout. La formazione di Bozzi è in serie utile da 6 giornate, nelle quali i toscani hanno raccolto il bel bottino di 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio). La scorsa domenica il Cascina si è imposto in trasferta sul campo del Trestina per 1-0, in virtù della rete messa a referto da Cesario nel corso della ripresa. In casa i toscani hanno spesso palesato delle difficoltà, facendo propri 16 punti in tutto (4 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte).

Il Rieti, invece, dopo 4 vittorie (Cannara, Lornano Badesse, Flaminia, Trestina) e 1 pareggio (Scandicci), in settimana è uscito sconfitto dalla trasferta contro l’Unipomezia, vincente con il punteggio di 4-1. Gli amarantocelesti, che in classifica possono vantare 34 punti (9 vittorie, 7 pareggi, 15 sconfitte), rimangono in bilico tra la salvezza diretta e la griglia playout. Ai laziali serve vincere. Fuori casa, tuttavia, la squadra di Boccolini ha raccolto 12 punti in 15 partite (2 vittorie, 6 pareggi, 7 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Cascina-Rieti

L’unico precedente tra le due compagini è costituito dalla sfida giocata in questo campionato nella fase di andata, nella quale i toscani si sono imposti per 2-0.

Si attende una gara combattuta e anche le quote definite dai bookmakers lo confermano. La vittoria dei padroni di casa è fissata a 2.00, il pareggio a 3.15, mentre il successo degli amarntocelesti è a 3.30.

Le probabili formazioni della gara

Cascina (4-3-1-2): Biggeri; Rossi, Biagioni, Bernardini, Lici; Geroni, Carli, Malanchi; Remorini; Mencagli, Cesario. All.: F. Bozzi

Rieti (4-2-3-1): Marenco; Canestrelli, De Martino, Cerroni, Benhalima; Falilò, Menghi E.; Vari, Attili, Tortolano; Coulibaly. All.: A. Boccolini

Arbitro: S. Nuzzo Assistenti: A. Frunza-N. Fuccaro

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -