11.4 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Casilina, incendio su un autobus: nessun danno alle persone

- Advertisement -

L’ATAC per mezzo dei propri canali social rende nota di quanto successo ad uno dei propri autobus, per l’esattezza un veicolo in servizio dal 2004, quindi da quasi 20 anni. Percorrendo via Casilina, in procinto di entrare in servizio, c’è stato un vero e proprio incendio sulla vettura, finita divorata dalle fiamme.

Incendio sull’autobus lungo la Casilina, a Roma non è la prima volta: i dettagli

Le cause dell’incendio di questo autobus lungo la Casilina sono tutte ancora da verificare. Fortunatamente il mezzo non era ancora entrato in servizio, quindi non accoglieva persone oltre all’autista. Nonostante sia andato in fiamme quindi non ci sono stati danni a persone, né all’interno della vettura né al suo esterno lungo la strada.

Purtroppo questo episodio non è un caso isolato. Infatti da quanto riporta il Corriere della Sera nel corso dei mesi molti autobus romani hanno avuto una simile sorte, prendendo fuoco e subendo danni ingenti. A livello cronologico uno degli ultimi episodi si è verificato al Torrino, più precisamente a piazza Monte di Tai. Nonostante la violenza delle fiamme che hanno letteralmente inghiottito il mezzo, anche in quel caso fortunatamente non ci sono stati feriti. E l’intervento dei vigili del fuoco nell’occasione ha fatto rientrare l’allarme. Analizzare le cause di questi incendi e comprenderne la formazione è fondamentale per evitare che ciò riaccada, cercando quindi di evitare danni a persone e cose.

Twitter

Instagram

Facebook

Credit Photo: Il Corriere della Sera

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -